D-Truck

D-Truck ha imposto un nuovo stile nel panorama dei veicoli commerciali compatti.
Oltre al design moderno e attuale, D-Truck è robusto, pratico, comodo, sicuro ed affidabile.
Il partner ideale per i professionisti, che apprezzeranno la sua vivibilità eccezionale.

D-Truck offre inoltre una vasta gamma di variazioni: dalla versione base chassis fino al furgone.

chassis-smallservice

La gamma D-Truck è ampliata anche dalla presenza di Chassis, ovvero la sua versione base. Le sue caratteristiche prinicpali sono la trazione anteriore e il telaio in alluminio, anche se l’allestimento è modificabile in base alle nostre più diverse esigenze.

pianale_smallservice

D-Truck Pianale è l’altro quadriciclo commerciale prodotto da Mega, anche questo dotato di una cabina molto spaziosa in grado di ospitare due persone: il vano posto sotto al pianale è grande 1 m³, inoltre le sponde ribaltabili rimovibili consentono di trasportare oggetti molto voluminosi.

doppio-pianale

Nella gamma D-Truck è compreso anche la versione Doppio Pianale: trazione anteriore, telaio in alluminio, volume di carico che può raggiungere i 3 m³, sono queste le caratteristiche principali del funzionale veicolo prodotto dal brand francese. Ciò che lo rende unico nel suo genere è la possibilità di poterlo allestire a seconda delle nostre esigenze.

furgone

D-Truck Furgone, grazie ai suoi 3 m³ di capienza è l’ideale per chi lo vuole utilizzare non solo in città ma anche in altre zone. La motorizzazione disponibile è diesel o elettrica, entrambe le scelte si rivelano presto molto economiche ed ecologiche.